Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 gennaio 2021

L'imbecillità del "politicamente corretto"


Il deputato democratico e pastore metodista Emanuel Cleaver ha concluso la preghiera inaugurale della seduta del Congresso con “Amen e Awoman”.

Siamo alla follia pura.
Forse, quel pastore non ha capito che la parola "Amen" è di origine latina e significa "Così sia".
Dunque, il sesso non c'entra nulla.
Forse, la cosa può essere presa sul ridere ma non fa ridere. 
Forse, gli americani con un po' più di cervello (come altre persone con criterio) avranno riso per non piangere. 
Anzi, ci deve fare preoccupare. 
Se nemmeno i ministri di culto (come il pastore Cleaver) non sanno  il significato di certe parole vuole dire essere alla frutta.
Arrivare a fraintendere una parola nota a tutti è assurdo. 
Questa è l'imbecillità del "politicamente corretto".
Il progressismo è un cancro ideologico che non sta distruggendo solo la politica ma anche la cultura. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...