Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 gennaio 2021

Sbagliano anche le siringhe


Il vaccino è arrivato ma non ci sono le siringhe giuste.

Questo è l'ennesimo sfondone del Governo e di personaggi come il commissario Domenico Arcuri.
Non ne hanno azzeccata una. 
La campagna vaccinale va a rilento ed il vaccino di AstraZenica non è ancora in commercio. 
I contagi da Coronavirus continuano ad aumentare, nonostante il lockdown.
Anzi, è stato applicato il lockdown più duro, come quello che è stato in vigore in Cina, ma sembra che non funzioni.
In compenso, la misura ha abbattuto l'economia.
Così, non solo abbiamo il Coronavirus tra le scatole ma abbiamo a che fare anche con la miseria.
Hanno anche sbagliato le siringhe, perché quelle che ci sono non vanno bene per il vaccino.
Gli unici posti di lavoro che sono aumentati sono quelli della Caritas, con le file di poveri che chiedono aiuto.
Questa è la morte dell'Italia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.