Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 gennaio 2021

Buon compleanno, onorevole Meloni


L'onorevole Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia,  compie 44 anni.

A lei vanno i migliori auguri di tutti noi.
Sull'onda della svolta di Fiuggi (che ebbe luogo nel 1995) la destra italiana ruppe definitivamente con l'ideologia fascista.
Incominciò Gianfranco Fini (che poi però prese una sbandata per il centro) ed oggi Giorgia Meloni prosegue nella direzione della costruzione di una destra conservatrice e liberale.
Giorgia Meloni porta avanti questo progetto, sia contro gli esponenti dell'ex-Movimento Sociale Italiano che non accettarono la svolta di Fiuggi (e che ancora oggi vagheggiano le idee fasciste) sia contro una sinistra che vuole il potere a tutti i costi.
La coerenza di Giorgia Meloni sta pagando. 
Il partito di cui ella è presidente cresce nei consensi. 
Fratelli d'Italia cresce ed ingloba elementi liberali, trasformandosi in una destra occidentale e moderna.
A lei vanno ancora i migliori auguri di buon compleanno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...