Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 gennaio 2021

I danni da lockdown


Questi lockdown hanno causato molti danni all'economia.

Per esempio, alcune attività lombarde hanno perso tra il 50 ed il 70% del loro fatturato.
Questo rischia di generare povertà e disoccupazione. 
Anzi, sta già generando povertà e disoccupazione.
Basti pensare alle famiglie dei baristi e dei commercianti che hanno visto fallire le loro attività.
So di una famiglia costituita da marito e moglie.
Questi ultimi avevano un bar e che a causa del lockdown ha chiuso.
Ora, quei due coniugi vivono nella loro automobile.
La loro vicenda è finita alla ribalta della televisione, grazie a trasmissioni come "Fuori dal coro", la trasmissione condotta da Mario Giordano.
A fronte di queste tragedie, il Governo non fa nulla.
I ristori non arrivano e la gente muore di fame.
Forse, il Covid (che che c'è ed è roba seria) non ci ucciderà.
Infatti, sarà l'inedia ad ucciderci.
Anzi, quello che non ha fatto il Covid lo farà l'inedia. 
Il dramma è già in atto ed i nostri governanti litigano come i capponi di Renzo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.