Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 gennaio 2021

Trump, impeachment ridicolo


I democratici americano, con in testa la satanizzata Nancy Pelosi, ha dato l'ultimatum al vice-presidente Mike Pence: o si appella al 25° emendamento e rimuove il presidente Trump o ci sarà l'impeachment.

Pence non ha accettato di appellarsi al 25° emendamento.
Così, partirà l'impeachment.
Ora, questa scelta dei democratici è ridicola.
Così l'ha definita lo stesso Trump e così la definirebbe qualunque persona con un minimo di criterio.
Infatti, che senso ha mettere in stato d'accusa un presidente che tra pochi giorni cesserà il suo mandato?
L'unica risposta plausibile a codesta domanda è il fatto che facendo condannare Trump lo si renda incandidabile alle prossime elezioni.
Questi "democratici" (uso le virgolette, visto l'atteggiamento poco democratico) non sanno come battere un avversario forte.
Perciò, essi ricorrono ad espedienti di vario tipo.
Ricorrono alla mostrificazione, alla censura e ad accuse inventate di sana pianta.
Infatti, se Trump fosse un avversario debole (come Joe Biden, l'assatanata Pelosi) i democratici lo lascerebbero stare.
Invece, essi lo attaccano su tutti i fronti.
I democratici si aspettavano che Sleepy Joe Biden avrebbe vinto "in carrozza" e invece il tycoon ha guadagnato 75.000.000 di voti.
Dunque, ammesso che la vittoria sia "buona", Biden non ha vinto "in carrozza" ma "in bicicletta" ed il sellino della bicicletta era molto scomodo. 
Sulla vittoria di Biden ci sono forti dubbi ma i democratici ignorano ciò, oltre a non avere rispetto per chi ha votato Trump.
Sono così accecati dall'odio che non vedono la realtà.
Questi personaggi sono un pericolo per gli USA e per il mondo, visto ciò che gli USA rappresentano. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...