Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 gennaio 2021

Una cerimonia greve


Oggi, il presidente eletto degli Stati Uniti d'America (con molte ombre) Joe Biden si è insediato.

La cerimonia è stata veramente greve.
Si è visto uno spettacolo deprimente con il mondo delle celebrità ed i militari ma senza il popolo. 
Si sono viste la nuova vice-presidente Kamala Harris, la nuova first-lady Jill, l'ex-first lady Michelle Obama e Lady Gaga vestite di viola.
Quando vidi l'insediamento di Donald Trump rimasi ammirato e la trovai commovente.
Questa cerimonia, invece, è stata deprimente.
Mi è sembrata un funerale. 
I tempi potrebbero essere veramente duri per gli USA.
Biden potrebbe essere un presidente troppo debole e non in grado di affrontare le sfide che si presenteranno nei prossimi anni.
Basti pensare alla questione della Cina piuttosto che a quella mediorientale.
L'America potrebbe passare un periodo veramente travagliato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...