Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 gennaio 2021

Ecco cosa fa il "cattolico" Biden!


Come riporta un articolo del blog di Giulio Meotti, l'attuale presidente americano (eletto con molte ombre) Joe Biden finanzia l'agenzia complice degli aborti forzati in Cina. 

Si tratta di ben 336 milioni di aborti dichiarati per ammissione dallo stesso regime cinese.
L'ente che l'America Dem torna a finanziare ha dato soldi, premi, computer e tecniche alla Cina per distruggere tante donne e i loro bambini.
Il prossimo che mi dirà di sostenere Biden perché è "cattolico", sarà mandato a quel Paese.
Biden è cattolico solo per il Battesimo ma di fatto è un apostata. 
Anzi, Biden agisce contro il Magistero della Chiesa, a differenza di quanto faceva il protestante Donald J. Trump, il quale difendeva la vita. 
Chissà cosa dirà Papa Francesco.
Qui in Italia, quei cattolici che piacciono tanto alla sinistra festeggiano tanto il secondo presidente americano di fede "cattolica" dopo John Fitzgerald Kennedy.
Se questo è il nuovo "cattolicesimo impegnato", io prendo le distanze e mi alleo con gli evangelici.
Non ci si può dire cattolici e sostenere politiche come quelle abortiste. 
Il cattolicesimo che conosco io è ben altra cosa rispetto a questa sua parodia attuale, questa parodia rappresentata da personaggi come Biden. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...