Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 gennaio 2021

Il 20 gennaio sarà un giorno funereo


Il presidente eletto (con qualche ombra) degli Stati Uniti d'America Joe Biden ha detto di non volere l'attuale capo di Stato Donald Trump alla cerimonia di giuramento che ci sarà il 20 gennaio.

Del resto, lo stesso Trump ha detto che non sarà presente.
Io dico che il 20 gennaio sarà un giorno funereo.
Oramai, si è capito che il Partito Democratico americano vuole fare fuori Trump.
Basti sentire le parole della satanizzata Nancy Pelosi, la quale ha detto che Trump è "incapace" e ha chiesto che gli siano tolti i codici nucleari.
Il 20 gennaio sarà il giorno del funerale della democrazia.
Saliranno al potere a Washington coloro che vogliono la censura sui social-network.
Certamente, dovremo tutti riflettere.
Seguendo la gramsciana memoria, la sinistra punta al controllo dei mezzi di comunicazione e dei social-network.
Si sta vedendo tuttora.
Basti pensare agli account Facebook e Twitter del presidente Trump che sono stati bloccati.
Questa è la morte della democrazia.
Ora, noi uomini ancora liberi abbiamo il dovere di fare una riflessione.
Noi di destra dobbiamo affrontare la sinistra sul suo stesso territorio, per esempio, cercando di non darle il controllo sui mezzi di informazione. 
Dobbiamo fare sistema.
L'alternativa sarebbe alquanto infausta poiché si tratterebbe della marginalizzazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...