Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 gennaio 2021

Di Maio premier? Che Dio ce ne scansi e liberi!


Gira la notizia secondo la quale il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sarebbe candidato a diventare premier.

Se Di Maio diventasse premier, io sarei disposto ad espatriare.
Infatti, Di Maio non rappresenta neppure la vera Italia.
La vera Italia è fatta da coloro che studiano, che lavorano e che cercano di farsi un futuro.
Il signor Di Maio non ha nessuna formazione.
Egli è diventato ministro degli Esteri senza neppure avere le basi di geopolitica e senza conoscere in modo decente almeno una lingua straniera.
Non dico che Di Maio debba essere un poliglotta e che (magari) debba conoscere anche il siriaco, il greco antico e l'aramaico.
Però, non sa parlare nemmeno l'inglese. 
Non conosce manco l'italiano, visti i congiuntivi sbagliati.
Fare diventare Di Maio premier sarebbe un insulto ai giovani che studiano e che si laureano. 
Un giovane laureato straccerebbe la laurea, di fronte alla nomina di un personaggio come Di Maio a premier.
Se diventasse premier, Di Maio non salverebbe l'Italia.
Anzi, la farebbe affondare completamente, magari portandola tra le braccia della Cina.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...