Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 gennaio 2021

Dalle menzogne ai tamponi anali, il dramma della pandemia


Su "Panorama", vi è un articolo intitolato "Una pandemia di falsità".

Si tratta dell'editoriale del direttore Maurizio Belpietro.
I cinesi hanno commesso tante omissioni riguardo alla presenza del Covid nel loro Paese, presenza che era nota a Pechino e dintorni fin dall'ottobre del 2019.
Se i cinesi avessero informato tutti almeno nel dicembre 2019, le cose sarebbero andate in modo molto diverso.
Inoltre, ci sono state le bugie del nostro Governo e di chi collabora con esso.
Pensiamo ai virologi "governativi", i quali, all'inizio di questo bordello, sottovalutavano il problema per poi proporre i lockdown secondo il "metodo cinese". 
Anche il nostro mediocre Governo ha commesso omissioni e ha fatto danni.
Basti pensare ai documenti secretati riguardo alla zona rossa tra Alzano e Nembro.
Basti pensare anche ai pasticci delle mascherine e dei vaccini.
Oggi, noi non riusciamo a fare una campagna di vaccinazione degna di questo nome.
Anzi, l'immunità di gregge sarà raggiunta solo nel mese di novembre, se tutto andrà bene e, come ho scritto in un precedente articolo, le persone immunodepresse non potranno ricevere il vaccino. 
Quindi, tante aziende falliranno e tante famiglie finiranno male, a causa dei continui lockdown.
Nonostante queste misure "cinesi", noi siamo il Paese europeo con il maggior numero di morti da Covid. 
Qualcosa che non va c'è.
A me sembra che il tampone anale sia in uso qui in Italia, da molto tempo prima.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...