Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 dicembre 2020

L'Argentina legalizza l'aborto...e le femministe se ne fregano del Covid


Ringrazio l'amico Morris Sonnino (che ringrazio) che mi ha segnalato questo articolo scritto da Andrea Morigi sul quotidiano "Libero".

L'Argentina ha scelto di legalizzare l'aborto.
La legge è stata approvata dal Senato.
Così, questa forma di omicidio diventa pienamente legale anche in Argentina.
Non posso fare altro che essere concorde con Papa Francesco sul fatto che l'aborto sia un omicidio.
Uccidere una vita che sta per nascere è anche peggio di un omicidio poiché a quella vita non si dà neppure il diritto di esprimersi. 
Un'altra cosa cosa sconvolgente è stata la manifestazione delle femministe a Buenos Aires.
Esse hanno fatto assembramenti di ogni tipo.
Il Covid non c'è anche per loro?
Oramai, sembra che ad alcuni sia concessa ogni cosa.
Lo stesso discorso si può fare anche qui in Italia.
Per esempio, se io invitassi degli amici in casa mia rischierei di beccarmi 400 Euro di multa.
Invece, altri possono fare ciò che vogliono.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".