Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 dicembre 2020

Il Governo vive sulla Luna?


Il Governo ed i suoi funzionari dicono tanto di essere stati bravi a governare fino ad ora e che "gli italiani debbano fare numerosi sacrifici".

Essi puntano il dito contro coloro che fanno shopping e che vanno al ristorante o che fanno visita ai loro parenti, ai loro amici o alle loro fidanzate e fidanzati, accusandoli di essere degli "untori" e di "spargere il Covid" a destra e a manca.
Ora, se questo Governo è così bravo, come mai il nostro Paese è quello che registra il maggiore numero di casi di mortalità da Covid o con il Covid?
Questo avviene nonostante i rigidi lockdown.
Il premier Giuseppe Conte, i suoi ministri ed i vari funzionari sembrano quei medici che dicono: "L'operazione è andata bene, il paziente è morto". 
Forse, Conte ed i suoi non potrebbero avere fatto qualche errore?
Basti pensare alla pessima gestione della situazione dei trasporti pubblici.
L'impressione è quella di un Governo che vive in una bolla o in un mondo tutto suo.
Forse, vivono sulla Luna?
I ministri ed i vari funzionari non vedono (per esempio) le file di persone che non hanno di che sfamarsi alla Caritas o alle onlus.
Inoltre, la gente continua ad ammalarsi e a morire.
Forse, un po' di autocritica non farebbe male.

                                                        Antonio Gabriele Fucilone con la collaborazione di Morris Sonnino


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".