Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 dicembre 2020

Cordoglio per Paolo Rossi

Si è spento all'età di 64 anni l'ex-calciatore Paolo Rossi.
Malato di tumore ai polmoni, Rossi si è spento a Siena. 
Pallone d'oro nel 1982, Rossi militò nel Lanerossi Vicenza, nella Juventus, nel Como, nel Perugia, nel Milan e nel Verona.
Con la Nazionale vinse il Mondiale del 1982. 
Ha occupato il 42° posto nella classifica dei migliori calciatori del XX secolo. 
Se n'è andato un grande campione.
Va ai suoi cari il cordoglio di tutti noi che amiamo il buon calcio.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.