Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 dicembre 2020

Vaticano: i vaccini creati da feti morti sono "moralmente accettabili"? Decisione discutibile!


Per la Congregazione per la Dottrina della Fede, "si possono usare tutte le vaccinazioni riconosciute come clinicamente sicure ed efficaci".

Questa decisione del Vaticano di dire sì ai vaccini creati dai feti morti mi pare discutibile.
Mi lascia perplesso.
Per anni, la Chiesa cattolica (almeno la Chiesa cattolica nella quale ho sempre creduto e credo) ha sempre parlato di difesa della vita dal suo inizio alla fine.
Un articolo scritto nel su "La Repubblica" (non un giornale come "Il Secolo d'Italia") riporta un titolo eloquente: "Il Vaticano: gli embrioni degli aborti sono santi". 
La vita è sacra.
Quindi, è sacro anche il corpo.
Il feto è un corpo.
Questa deriva della Chiesa non mi sta piacendo. 
Io temo che questa cosa possa incentivare l'aborto.
Ora, servono cellule per coltivare i virus?
Ci sono le alternative.
Ci sono le colture cellulari e le uova di pollo embrionate.
Dunque, questa deriva è molto pericolosa.
Noi rischiamo di assistere alla nascita di veri e propri abomini.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".