Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 dicembre 2020

Governo filo-cinese!


Oramai, abbiamo capito che questo Governo indegno è filo-cinese.

Su Facebook, ho trovato la foto che ho riportato qui sopra.
Essa mostra un articolo su "La Verità" che parla delle siringhe per il vaccino che saranno prese da Hong Kong e che costeranno il 700% in più di quelle prodotte qui da noi.
Ora, non si capisce il senso di questa mossa del nostro Governo.
Se le siringhe cinesi ci costeranno di più, perché non si prendono quelle italiane o di altri Paesi?
La risposta è semplice: il nostro Governo è succube di Pechino.
Questa è una cosa gravissima.
In pratica, il Governo è legato a doppio filo a quello cinese.
Purtroppo, ne ha assunto anche le caratteristiche.
Basti pensare al piano pandemico non aggiornato e nascosto.
Basti pensare anche all'idea del lockdown.
Nessun Paese occidentale l'ha messo in pratica in questo modo.
Per esempio, in Germania ci si può spostare.
A ciò si unisce l'incapacità.
Per esempio, perché i trasporti pubblici non sono stati potenziati per la riapertura delle scuole?
Qualcuno dovrebbe rispondere a domande come questa. 
La gente dovrebbe svegliarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".