Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 dicembre 2020

Italia Stato-satellite della Cina


Sul suo nuovo blog, l'amico e socio Morris Sonnino ha scritto un articolo intitolato "Italia futura colonia cinese".

Purtroppo, il vento di Pechino soffia molto forte su Roma e dintorni.
Soffia persino sul Vaticano.
I nostri movimenti sono stati limitati, come anche le nostre libertà individuali.
Lo Stato ci dice pure con chi dobbiamo passare il Santo Natale.
Si capisce che vi è un virus che crea problemi ma (guardando i dati) la gestione italiana del Covid è stata tutt'altro che virtuosa, visto il numero di decessi.
Nonostante i vari lockdown troppe persone si sono ammalate e sono morte.
Forse, qualcosa è stato fatto male?
Coloro che ci governano dovrebbero porsi questa domanda. 
Forse, questo Governo non potrebbe fare un po' di autocritica?
Invece di fare autocritica, il Governo impone divieti che non hanno senso.
Per esempio, nel giorno di Natale non ci si può spostare.
Però, il virus non è presente negli altri giorni?
Si è deciso di fare anticipare le messe della Vigilia di Natale e di non farle celebrare a mezzanotte.
Però, il virus non è presente anche alle ore 22.00?
Inoltre, che senso ha bloccare gli spostamenti tra regioni se poi si tengono i porti aperti e si fanno entrare gli immigrati clandestini?
Qualcuno potrebbe anche pensare che questa cosa faccia ridere ma non c'è da ridere. 
Anzi, ci si deve preoccupare.
Un Governo che continua a sbagliare su tutto (basti pensare alla questione dei banchi a rotelle) e che non fa autocritica è un Governo che disprezza la democrazia.
Questi nostri governanti sono incapaci ma in fatto di arroganza sono i primi della classe.
Essi prendono a pesci in faccia il Parlamento. 
Allora, possiamo capire che l'Italia sta diventando veramente un Paese simile alla Cina. 
Anzi, sta diventando uno Stato-satellite di Pechino.
Temo che quando la massa si accorgerà di ciò sarà troppo tardi.
Così, il nostro Paese affonda nella povertà, per le imprese che chiudono.
A fronte di ciò il Governo preferisce elargire l'elemosina.
Poi, vorrete vedere che le imprese chiuse saranno comprate dai cinesi ad un prezzo bassissimo?
Questo è uno scenario più che possibile. 
Così, i cittadini perdono la loro libertà.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.