Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 6 dicembre 2020

I Governi incapaci causano orrori


Il mio amico e socio Morris Sonnino (che ringrazio) mi ha segnalato questa foto de "Il Sole 24 Ore".

Nel decreto di Natale ci sono i divieti agli spostamenti ma non le sanzioni amministrative.
Dunque, vorranno passare direttamente a quelle penali, come qualche membro della Commissione tecnico-scientifica ha chiesto?
Abbiamo capito che un Governo incapace causa orrori.
Arrivare a fare passare per delinquente una persona che si sposta anche nel Comune limitrofo a quello in cui risiede mi pare una follia. 
Allora, coloro che abitano in un paese come Castelletto Borgo dovranno stare attenti?
Infatti, Castelletto Borgo è una frazione del Comune di Mantova e di quello di Roncoferraro.
Una persona che dalla parte mantovana si sposta a quella roncoferrarese rischia di avere problemi con la legge?
Intanto, mentre si chiudono Regioni e Comuni, i porti restano aperti agli immigrati clandestini. 
Così, la tragedia del Covid rischia di lasciare il posto alla farsa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".