Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 dicembre 2020

La "variante inglese" del Covid: Il vaccino potrà ancora funzionare?

© Allan Carvalho/NurPhoto/AFP - coronavirus vaccino

Il Coronavirus ha subito una mutazione nel Regno Unito.
 

Ora, come riporta il sito "Agenzia Italia", questa variante del virus è più contagiosa ma non si sa se sia più letale del Coronavirus originale. 
Tuttavia, una cosa deve essere detta: il Coronavirus è sempre cinese.
Questo deve essere detto e ribadito.
Il Paese dal quale il virus proviene è la Cina.
Poi, si può dire che esso sia mutato nel Regno Unito ma l'origine del virus è cinese.
Questa nuova situazione ci deve fare porre qualche domanda in merito al vaccino. 
Con un virus mutato, il vaccino già messo in circolazione potrà ancora funzionare?
Questa domanda è lecita.
Dunque, noi potremmo averne ancora per molto per colpa di questo virus cinese. 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.