Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 dicembre 2020

Boicottiamo la Cina, l'Iran e la Turchia!


Invito tutti a non comprare prodotti cinesi, iraniani e turchi.

Sia chiaro, non sono un razzista ma invito tutti a fare ciò per quello che sono i regimi che governano quei tre Paesi.
La Cina è una dittatura comunista.
Il regime comunista cinese perseguita i cristiani, gli ebrei ed altre minoranze religiose. 
Inoltre, i prodotti cinesi fanno concorrenza sleale ai nostri, danneggiandoli.
L'Iran è governato da un regime islamista sciita.

Anch'esso è tirannico e perseguita le minoranze.
Inoltre, il regime iraniano ha parlato in più di un'occasione della distruzione dello Stato di Israele.
Anche la Turchia è un problema.


La Turchia di Erdogan è sempre più una dittatura islamista sunnita. 
La riconversione in moschea della basilica di Hagia Sophia è una dimostrazione di ciò.
Inoltre, i prodotti turchi danneggiano il commercio di quelli nostrani.
Penso alle nocciole.
Noi produciamo nocciole di qualità ottima.
Purtroppo, anche la Turchia ne produce.
Si è scoperto che le nocciole turche hanno le aflatossine, delle tossine prodotte da una muffa, l'Aspergillus flavus.
Esse sono cancerogene per il fegato.
Dunque, io sono per il non acquisto di prodotti di Paesi non democratici.
Piuttosto, invito a comprare prodotti italiani, anche per aiutare i nostri produttori messi in ginocchio dall'emergenza Covid e dalle discutibili politiche dell'attuale Governo, o di Paesi democratici e rispettosi di ogni norma di sicurezza, come Israele o gli USA.
Per finire, ricordo che la Cina è la causa di questa situazione dovuta al Coronavirus.
Esso proviene da lì.
Dunque, prima di acquistare un prodotto, guardate la provenienza. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.