Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 dicembre 2020

Finalmente liberi, dopo più di 100 giorni


Prendo questo post dalla pagina Facebook della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: 

"Finalmente liberati i nostri pescatori. Oggi è una giornata umanamente felice per noi di Fratelli d'Italia che abbiamo imparato a conoscere mogli, mamme e figli dei pescatori prigionieri fino a oggi in Libia, che con una tenda hanno passato tanti giorni davanti a Montecitorio.
Questa purtroppo non è una vittoria della politica: più di 100 giorni per liberare 18 pescatori innocenti sono un'enormità, perché il segnale che diamo è che chiunque a livello internazionale può metterci i piedi in testa".

La Turchia di Recep Tayyip Erdogan impiegato cinque giorni per fare liberare i turchi prigionieri in Libia.
L'Italia, invece, ci ha messo ben 106 giorni. 
Qualcosa che non va c'è.
La verità è che il premier Giuseppe Conte ed il suo Governo non hanno alcun merita nella liberazione dei pescatori siciliani prigionieri in Libia.
Il merito è dei servizi segreti.
Anzi, Conte, il suo portavoce Rocco Casalino ed il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sono andati in Libia per umiliarsi di fronte al generale Haftar.
Semplicemente, essi stanno cercando di farsi belli agli occhi dei cittadini che non li sopportano per tutte le cavolate che fanno con la pessima gestione del Covid. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.