Queste sono le parole scritte dall'onorevole Giorgia Meloni su Facebook:"Laura Boldrini scopre che esistono Stati che prevedono la pena di morte per gli omosessuali. Meglio tardi che mai, peccato non abbia mai speso una parola per condannare i molti paesi musulmani che in nome della sharia prevedono il reato di omosessualità, a volte punito pure con la morte. Quando Fratelli d’Italia ha portato queste battaglie in Parlamento, Laura Boldrini, insieme a tutta la sinistra si è stranamente dimenticata delle battaglie per i diritti del mondo LGBT. Presenterò subito una nuova mozione di condanna di tutti gli Stati che prevedono il reato di omosessualità e la richiesta di interrompere con questi ogni accordo bilaterale di cooperazione in ambito culturale e formativo. Confido che questa volta Laura Boldrini voti a favore".
L'ex-presidente della Camera Laura Boldrini dice di difendere sempre l'Islam e gli omosessuali.
Ora, la cosa è contraddittoria.
Infatti, in molti Paesi islamici gli omosessuali sono perseguitati.
La sharia condanna gli omosessuali e l'omosessualità è vista come un reato da punire con la morte.
Dunque, questa sinistra cade in una pesante contraddizione.
Laura Boldrini deve fare una scelta di campo.
Non può continuare a sostenere di difendere i diritti degli omosessuali e nel contempo non condannare le violenze contro le minoranze, come ebrei, cristiani, atei ed omosessuali.
La sinistra è ipocrita.
Essa difende l'Islam e le idee dei gruppi politici LGBT (che sono ben altre cose dagli omosessuali) solo per un furore contro la nostra società e la nostra cultura.
Nessun commento:
Posta un commento