Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 dicembre 2020

Cara Laura Boldrini, nei Paesi islamici gli omosessuali sono uccisi


Queste sono le parole scritte dall'onorevole Giorgia Meloni su Facebook:

"Laura Boldrini scopre che esistono Stati che prevedono la pena di morte per gli omosessuali. Meglio tardi che mai, peccato non abbia mai speso una parola per condannare i molti paesi musulmani che in nome della sharia prevedono il reato di omosessualità, a volte punito pure con la morte. Quando Fratelli d’Italia ha portato queste battaglie in Parlamento, Laura Boldrini, insieme a tutta la sinistra si è stranamente dimenticata delle battaglie per i diritti del mondo LGBT. Presenterò subito una nuova mozione di condanna di tutti gli Stati che prevedono il reato di omosessualità e la richiesta di interrompere con questi ogni accordo bilaterale di cooperazione in ambito culturale e formativo. Confido che questa volta Laura Boldrini voti a favore". 

L'ex-presidente della Camera Laura Boldrini dice di difendere sempre l'Islam e gli omosessuali.
Ora, la cosa è contraddittoria. 
Infatti, in molti Paesi islamici gli omosessuali sono perseguitati.
La sharia condanna gli omosessuali e l'omosessualità è vista come un reato da punire con la morte.
Dunque, questa sinistra cade in una pesante contraddizione.
Laura Boldrini deve fare una scelta di campo.
Non può continuare a sostenere di difendere i diritti degli omosessuali e nel contempo non condannare le violenze contro le minoranze, come ebrei, cristiani, atei ed omosessuali.
La sinistra è ipocrita.
Essa difende l'Islam e le idee dei gruppi politici LGBT (che sono ben altre cose dagli omosessuali) solo per un furore contro la nostra società e la nostra cultura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.