Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 dicembre 2020

Quando non si sa gestire...si vieta


Sono concorde con quanto scritto da Nicola Porro sul suo blog. 

Vi ricordate del premier Giuseppe Conte che diceva: "Facciamo sacrifici oggi per un Natale più sereno"?
Adesso, ha deciso di istituire la zona rossa proprio nel periodo delle feste natalizie.
Allora, non avrebbe fatto miglior cosa se ci avesse detto: "Ragazzi, quest'anno non si festeggerà il Natale?". 
Questa è l'ennesima dimostrazione di incapacità di chi ci governa. 
Infatti, chi non è capace di gestire una situazione negativa fa solo una cosa: mettere divieti.
Il problema è che questa politica sta creando danni economici e sociali molto gravi.
Il Covid non è l'unico problema.
Anche questo Governo è un problema molto grosso.
Basti pensare ai ristoratori e ai commercianti che hanno perso molti guadagni e che sono costretti a chiudere le loro attività.
Quasi certamente, non si morirà di Covid.
Le epidemie vanno e vengono e poi l'emergenza Covid si risolverà se ci sarà un buon vaccino.
Però, tanti rischieranno di morire di inedia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".