Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 dicembre 2020

Un anno da dimenticare


Il 2020 non sarà certo un anno da ricordare.

Anzi, sarà da dimenticare alla svelta.
L'anno in corso (ancora per poco) è terribile.
La pandemia da Covid è l'elemento che caratterizza di più questo anno veramente orribile ma non è il solo elemento.
Infatti, con la pandemia (di origine cinese) vi sono anche la crisi economica e la conseguente miseria nella quale molte persone si sono venute a trovare. 
Basti pensare al sottoscritto che non riesce a reinserirsi nel mondo del lavoro.
Per ciò che mi riguarda, questo terribile anno è stato caratterizzato anche dalla morte di mia madre, a causa del cancro.
Riguardo a ciò, ringrazio coloro che mi sono stati vicini e che tuttora coloro che mi sono vicini.
L'augurio è che il prossimo anno possa essere migliore.
Le previsioni non sembrano incoraggianti.
Infatti, si parla ancora di una pandemia dalla quale sarà difficile uscire e di continue crisi.
Però, dobbiamo sperare che dopo una nottata terribile arrivi una nuova alba. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".