Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 dicembre 2020

Figli di Troika al Governo



Il MES (Meccanismo Europeo di Stabilità) è stato approvato alla Camera dei Deputati.Esso è passato con 314 sì contro 239 no.
Alla fine, il Movimento 5 Stelle ha scelto di votare il MES, andando contro ciò che ha sempre professato.
Adesso, l'Italia è stata svenduta alla Troika, ossia al trio formato dalla Banca Centrale Europea, dalla Commissione Europea e dal Fondo Monetario Internazionale.
I tempi per noi saranno duri.
In cambio di un prestito di soldi, noi dovremo fare gravi sacrifici.
Questo Governo ha perso ogni dignità.
Il nostro Paese farà la fine della Grecia.
Molti greci hanno visto i loro figli morire perché non si potevano curare.
Inoltre, molte realtà strategiche greche sono state svendute a francesi e tedeschi.
Questo Governo ha tradito gli interessi della patria.
Questo Governo è fatto di buffoni e saltimbanchi che prima si dicono contrari ad un provvedimento e poi fanno l'esatto contrario.
Però, questi saltimbanchi e buffoni non fanno ridere...a differenza di quelli del circo. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".