Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 dicembre 2020

Giorgia Meloni, una donna con gli attributi!


Ieri, il centrodestra ha contestato le misure ed il comportamento del Governo.

La leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è stata protagonista in ciò. 
Una persona come Giorgia Meloni merita rispetto.
Infatti, è riuscita a costruire un partito di centrodestra inclusivo che mette insieme i conservatori ed i liberali (veri) del nostro Paese.
I liberali (e liberal-conservatori, come il sottoscritto) non avevano più una casa.
Oggi, i liberali che non accettano compromessi con la sinistra possono avere un riferimento valido in Fratelli d'Italia. 
Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia non hanno mai fatto compromessi con la sinistra, incluso il Movimento 5 Stelle.
Questo deve essere un vanto per lei che (come si dice spesso) è una donna con gli attributi.
Ha grande coraggio, cosa che in questi tempi manca a molti.
Per questo motivo merita rispetto. 
Termino commentando un fatto accaduto ieri.
Alla Camera dei Deputati è accaduta una cosa molto grave.
Giorgia Meloni è stata oscurata sul sito istituzione.
Questo è vergognoso e a lei va la solidarietà di tutti noi.
Siamo di fronte ad una pericolosa deriva antidemocratica. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".