Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 dicembre 2020

Buon lavoro, Morris!


Il mio amico e socio Morris Sonnino ha deciso di mettere in funzione un suo blog, nel quale esprimerà i suoi pensieri.

Il nome del blog è "Blogdimsonnino18".
Mi fa piacere che lui abbia deciso di fare ciò.
Era nei suoi progetti.
La collaborazione con lui si farà molto interessante.
Con piacere, citerò i suoi articoli e li linkerò.
Morris è più di un buon amico. Infatti, è come un fratello.
Del resto, mio fratello ha la sua stessa età.
Io e Morris abbiamo in comune molte cose: dalla passione per la politica a quella per i libri, passando per la storia e per l'arte.
Ci conosciamo da dieci anni.
Mi ricordo che io, Morris ed altri fummo apostrofati come "fake".
Ora, chi mi conosce su Facebook e ha con me anche scambi di corrispondenza sa bene che non sono un fake.
Un fake non riceve posta né ne manda.
Chi mi conosce dal vivo non ha bisogno di avere prove della mia esistenza. 
Infatti, le ha già.
Anzi, se qualcuno si azzardasse a definirmi un fake si beccherebbe una denuncia.
Da questa situazione bislacca nacque una bella amicizia che ancora oggi dura.
Il 12 novembre scorso, mia madre è deceduta.
Avvertito da un'amica comune, Morris mi ha fatto subito le condoglianze nonostante anche lui abbia avuto un lutto in casa nello stesso giorno.
Infatti, gli è morta la nonna. 
Questo fatto ha rafforzato l'amicizia. 
Questa amicizia è così forte che Morris mi ha anche dato una mano nello scrivere l'ultimo e-book. 
Auguro a Morris un buon lavoro.
Sappia che per lui ci sono. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...