Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 3 dicembre 2020

Perché non parliamo delle spose bambine?


Su "Panorama", vi è un articolo di Fausto Biloslavo che è intitolato "Quelle spose bambine prese a forza dall'Islam". 

In Pakistan vi è il sempre più triste fenomeno delle ragazzine induiste e cristiane che vengono prese con la forza dai musulmani ed indotte a sposare i loro carcerieri, previa conversione all'Islam.
Di questo triste fenomeno, contro il quale la Pontifica Fondazione "Aiuto alla Chiesa che soffre" ha lanciato il suo appello, si parla ancora troppo poco.
L'ex-presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, che parla tanto dei diritti delle donne, tace di fronte a ciò, come tacciono gli esponenti della sua parte politica. 
Ora, non si può tacere di fronte allo strazio di ragazzine di quindici o sedici anni che vengono rapite, stuprate, costrette a convertirsi all'Islam e a sposare i loro carcerieri.
Non si può tacere di fronte a simili scempi.
Si deve parlare di più di tutto ciò.
I giornali e le televisioni debbono parlare di più di questi fatti.
Non è possibile che nel 2020 accadano ancora fatti di inaudita di gravità come questi.
Chi tace di fronte a ciò è complice di chi compie questi orrori.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".