Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 22 dicembre 2020

Rendono monche le statue della Madonna ed il Papa che fa?


A Verona,  è successa una cosa di inaudita gravità.

Sono state mozzate le mani alla statua della Madonna.
Sono sempre più frequenti gli attacchi alle chiese e ai simboli cristiani.
Eppure, sembra che a Papa Francesco questa cosa non interessi.
Piuttosto, preferisce attaccare il "consumismo". 
Criminalizza tanto lo scambio di regali ma non dice nulla degli atti vandalici contro i simboli cristiani e contro i cristiani stessi.
Inoltre, tace riguardo a ciò che accade ai cristiani in certi Paesi, come il Pakistan.
La Chiesa non è un sindacato né è una onlus.
Non è neppure un partito politico.
Infatti, è un'istituzione ispirata da Cristo e deve trasmettere il suo messaggio.
Invece, sembra che qualcuno abbia sostituito Cristo con Karl Marx e Che Guevara.
Quel qualcuno dovrebbe ricordare la "Divina Commedia" e la fine che fanno gli ignavi. 
Questo non può più essere accettato.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.