Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 dicembre 2020

Si rivede la "Stella di Betlemme"


 

Dopo 800 anni, si rivede la cometa che nel Medioevo fu paragonata alla "Stella di Betlemme".

Lo riporta il sito "Treviso Today".
Oggi, 21 dicembre, giorno che è anche quello di solstizio d'inverno, si vedrà questa congiunzione. 
Dunque, alcuni vedranno in questo strani presagi, come quelli di una possibile fine del mondo.
Basti pensare anche al fatto che vi sia una pandemia.
Io preferisco pensare ad un segno di speranza.
Certo, quelle delle comete è un fenomeno pienamente naturale.
Una cometa è un corpo celeste faccio di gas ghiacciati.
Però, da credente, dico che Dio sia presente anche nella natura.
Del resto, i tre Re Magi furono guidati da Gesù e dalla Sacra Famiglia proprio da una cometa. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.