Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 dicembre 2020

Blasfemia in tempo di Covid


Questa foto mi è stata segnalata dall'amico e socio Morris Sonnino, che ringrazio. 

Essa mostra un presepe ad Orvieto con i tre Re Magi che portano in dono a Gesù Bambino il vaccino.
Ora, si può capire la pandemia, come si possono capire l'esigenza del rispetto delle norme e del vaccino.
Però, arrivare a stravolgere il presepe per questo è folle.
Anzi, è blasfemo.
Si facciano tutte le campagne di vaccinazione e di prevenzione per combattere il Covid.
Questo è giusto.
Però, si lascino stare le rappresentazioni sacre.
Il presepe sia fatto secondo le forme tradizionali.
Come si dice molto spesso, si può scherzare con i fanti ma si lascino stare i santi.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.