Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 dicembre 2020

A questo punto, il vaccino è in discussione?


Qui sopra vi è un comunicato dell'AIFA, l'Agenzia Italiana del Farmaco.

Il comunicato riporta:

"Gli studi clinici condotti finora hanno permesso di valutare l'efficacia del vaccino Covid-19 mRNA BNT16262 (Comirnaty) sulle forme clinicamente manifeste di Covid 19 ed è necessario più tempo per ottenere dati significativi per dimostrare se i vaccinati si possono infettare in modo asintomatico e contagiare altre persone. Sebbene sia plausibile che la vaccinazione protegga dall'infezione, i vaccinati che sono in contatto con loro devono continuare ad indossare le misure di protezione anti-Covid 19".

Questa cosa mi è stata segnalata dall'amico Morris Sonnino, che ringrazio.
Ora, sorge una domanda: il vaccino non serve ad immunizzare le persone per non farle ammalare?
Non vorrei che tutto fosse stato fatto in modo frettoloso.
Il vaccino serve ad immunizzare le persone.
Sia chiaro, io non sono un "No Vax".
Anzi, sono un sostenitore dei vaccini e ritengo che con essi si possano salvare tante vite. 
Penso ad una malattia come il vaiolo, la quale è oggi di fatto debellata con il vaccino.
Però, tutta questa fretta con il vaccino Covid rischia di essere veramente deleteria e di non convincere neppure la gente a vaccinarsi. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.