Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 dicembre 2020

Nessuno ama Conte


Su "Panorama", vi è un articolo di Antonio Rossitto che è intitolato "Tutti contro Conte". 

Il Partito Democratico ed il Movimento 5 Stelle da Alleati del presidente del Consiglio Giuseppe Conte si stanno trasformando in nemici.
Pesano i tanti, troppi, errori nella lotta alla pandemia e la sindrome dell'uomo solo al comando del premier.
L'espediente per durare può essere solo il rimpasto, magari con l'ingresso di Forza Italia. 
Ora, ad oggi, sembra che tutto ciò non sia possibile.
Forza Italia non è disponibile ad entrare in maggioranza ed il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico stanno ancora insieme.
Nessuno ama Conte ma i vari attori della maggioranza debbono per forza stare insieme.
Infatti, l'unica alternativa a Conte sarebbe solo il voto. 
Peccato che in questo tempo di Covid votare sia visto come un "suicidio di massa".
Se si votasse, i vari virologi da talk show inizierebbero ad obiettare.
Dunque, mettiamoci il cuore in pace: i partiti di maggioranza debbono stare insieme per forza.
Il problema sta nella cattiva gestione del Paese.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.