Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 dicembre 2020

Non tira aria di regime?


Mi sono permesso di prendere questa foto dalla pagina della Lega di Chignolo e Suisio.

Ora, la foto mostra un articolo di giornale con le parole del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il quale ha detto che si dovrebbero imporre dei limiti a chi non si vaccinerà.
Io non sono un "No Vax".
Anzi, io sono pro-vaccini.
Però, trovo anche che le imposizioni siano più tipiche dei regimi totalitari che delle democrazie.
Siamo di fronte alla vocazione totalitaria del Partito Democratico e della sinistra in generale.
Oltretutto, prima che scoppiasse questo caos, Gori è stato uno di quelli che proponevano le cene ai ristoranti cinesi.
Dunque, in queste parole di Gori (come di altri esponenti di questa sinistra) vi è l'intenzione di limitare la libertà individuale delle persone.
Il vaccino è una cosa seria e aiuterà a risolvere il problema del Coronavirus ma vaccinarsi deve essere anche una libera scelta delle persone. 
Infatti, è meglio convincere che imporre.
In uno Stato liberale (né fascista né comunista) la libertà individuale è fondamentale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".