Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 29 dicembre 2020

Terremoti in Croazia e a Verona


Oggi, è stata la giornata dei terremoti.

Prima, alle ore 12,20,  ve n'è stato uno con epicentro a Petrinja, in Croazia.
La magnitudo è stata di 6.4. Il sisma ha causato danni e la morte di 5 persone. 
Il sisma è stato avvertito anche qui in Italia, specie nel Nord-Est e nelle zone adriatiche. 
Poi, alle ore 15,36, vi è stata una scossa di magnitudo 4.4 nella Provincia di Verona.
Essa è stata avvertita  anche qui a Roncoferraro, in Provincia di Mantova. 
Si è sentita persino a Milano e nella Provincia di Novara. 
Io mi sono spaventato parecchio.
Infatti, si è sentito un gran boato e poi la terra ha tremato.
Esprimo la mia vicinanza a coloro che hanno subito danni a causa del terremoto di Petrinja.
Insomma, quest'anno non è mancato nulla. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".