Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 dicembre 2020

Ci mancava anche il terremoto


Concordo con Matteo Vincenzi, il quale ha scritto su "La Voce di Mantova" un articolo intitolato "Il terremoto scuote anche la provincia mantovana". 
Mi sa che i Maya abbiano commesso un errore con la loro profezia.
Forse, anziché nel 2012, gli eventi apocalittici previsti non potrebbero accadere nel 2021?
Comunque, non bastavano il Covid e la crisi economica.
Non bastavano neppure i lutti, come quello che ha colpito la mia famiglia, con la morte di mia madre.
Riguardo a ciò, faccio una chiosa nel ringraziare di cuore l'amico Matteo Vincenzi che è stato presente al funerale di mia madre.
Lo ringrazio anche a nome di mio padre e di mio fratello. 
Ora, torniamo al tema.
Non bastavano le epidemie e la crisi economica.
Infatti, ci si è messa anche la terra, la quale ha tremato.
Ieri, c'è stato il terremoto in Croazia ma ci sono stati degli eventi sismici anche qui in Italia.
La terra ha tremato nella Provincia di Verona, tra Salizzole ed Isola della Scala.
Tre potenti scosse ravvicinate, in meno di due ore, sono state registrate dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. La prima, di magnitudo 3.4, è stata registrata alle ore 14:02; la seconda, di magnitudo 2.8, alle ore 14:44; la terza, salita a 4.4, alle ore 15:36. Le pareti hanno tremato anche nel Mantovano, in particolare nella cinta della sinistra Mincio, quindi nei Comuni di Villimpenta, Castel d’Ario, Castelbelforte e Roncoferraro, ma anche nella Bassa. Altri boati sono stati avvertiti anche nel resto della Lombardia, persino a Milano, nella Provincia di Novara e in Trentino.
Sembra l'annuncio dell'Apocalisse. 
Insomma, è proprio vero il detto che recita: "Anno bisesto, anno funesto!". 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.