Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 27 dicembre 2020

I fascisti rossi attaccano Salvini che fa del bene






L'Italia è piena di fascisti rossi che criticano Salvini perché fa beneficenza, e assolvono un governo incapace ( siamo il primo paese al mondo con il record per morti Covid) che fa spot su un furgone con qualche vaccino Covid.Essi sono appoggiati da Tv e giornali di regime, naturalmente.
Cosa ci sarebbe di male nel fatto che il leader della Lega abbia deciso di fare della beneficenza?
Questi sono i fascisti rossi.
Oltretutto, le dosi arrivate qui in Italia sono veramente poche, se confrontate con quelle arrivate in altri Paesi.
All'Italia sono state assegnate poco più di 9.750 dosi e alla Germania ne sono state assegnate 150.000.
Arrivano smentite e rettifiche dalle fonti governative ma questo non cambia la situazione.
Insomma, i fascisti rossi criticano Salvini (che fa beneficenza) ma non guardano le cavolate che fanno in casa propria.












Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".