Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 dicembre 2020

Minchiate filo-palestinesi della BBC



Per la BBC, Gesù Cristo era "palestinese". 

Lo riporta il sito "Jerusalem Post", si vuole presentare Gesù Cristo come "palestinese".
Ora, al tempo di Gesù, il nome "Palestina" non c'era. 
Infatti, il nome "Palestina" fu inventato dall'imperatore Adriano più di un secolo dopo.
Prima, quelle zone erano chiamate Giudea, Idumea, Samaria e Galilea. 
Ponzio Pilato era il governatore romano della Giudea e non della Palestina. 
Dunque, di che si parla?
Gesù era un ebreo.
Gesù Cristo faceva parte a tutti gli effetti del popolo ebraico.
Quello che la BBC sta facendo è un'opera di diffusione dell'ignoranza.
Questo non può essere accettato.
Diffondere l'ignoranza è fare un danno alle generazioni future.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.