Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 31 dicembre 2020

Bellanova studi!

Su "Imola Oggi", vi è un articolo intitolato "Arroganza ex Pd, Bellanova dice a Bagnai di studiare".
Il senatore della Lega Alberto Bagnai ha paragonato ciò che sta facendo questa Europa a ciò che fece la Germania nazista. 
La ministra delle Politiche Agricole Teresa Bellanova ha detto: "Nel suo intervento al Senato, il Senatore della Lega Alberto #Bagnai ha paragonato l’invasione nazista della Polonia al percorso di unificazione dell’UE. Un parallelo vergognoso e inopportuno. Forse il senatore dovrebbe rileggere i libri di storia".
Dette da una persona che ha solo la licenza media, queste parole fanno sorridere.
Che in questa Unione Europea vi sia un'idea di annessione di alcuni Stati che altri coltivano ai danni di altri è vero. 
Questo è un parallelismo con la storia della Germania nazista.
La Germania nazista voleva annettersi l'intera Europa. 
Io rispetto la ministra ma dico anche che ella rappresenti un Governo nel quale non ci sono certo delle cime.
Basti pensare al ministro degli Esteri Luigi Di Maio che non sa manco parlare l'inglese.
Anzi, non sa neppure parlare italiano.
Dunque, di che si parla?

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".