Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 dicembre 2020

Linguaggio da dittatura


Su Twitter, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha scritto:

"A Natale e a Capodanno permettiamo ai cittadini di spostarsi tra i piccoli Comuni".

Avete letto bene?
Di Maio ha scritto: "Permettiamo". 
Forse, questi scappati di casa che vogliono fare i ministri non hanno capito che nel nostro Paese vi è il diritto di circolare liberamente.
Questo diritto non è certo una loro concessione ma è qualcosa di riconosciuto dalla Costituzione.
Quello del premier Giuseppe Conte e del ministro Di Maio è il linguaggio tipico di chi disprezza la democrazia. 
Queste persone parlano usano un linguaggio da dittatura.
Il popolo italiano si deve dare una svegliata. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".