Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 dicembre 2020

Governo di incapaci, governo distruttivo


Su "La Verità" si parla del piano pandemico che non è stato aggiornato.

Ora, il piano pandemico risale al 2006.
Dal 2006 ad oggi, esso non è stato aggiornato.
Non si dica: "Governò di più il centrodestra". 
Dal 2006 ad oggi, il centrodestra governò solo dal 2008 al 2011, escludendo il periodo della prima parte del 2006, anno nel quale ci furono le famose elezioni che furono vinte dal centrosinistra per 24.000 voti alla Camera dei Deputati e per il voto estero al Senato. 
Dal 2011 ad oggi si succedettero Governi con il Partito Democratico, ad eccezione del periodo compreso tra il 2018 ed il 2019, con il Governo giallo-verde.
Non si sarebbe potuto aggiornare il piano pandemico?
La verità è una: chi ci governa oggi, come la maggior parte dei suoi predecessori, è contro l'impresa ed il lavoro, in nome dell'ideologia malata della "decrescita felice".
Questo è il dato di fatto.
Nel caso dell'attuale Governo vi è anche l'incapacità, il che aggrava la situazione.

                                                        Antonio Gabriele Fucilone con la collaborazione di Morris Sonnino 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".