Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 20 dicembre 2020

Un motivo per il quale si deve boicottare la Cina


Come riporta Giulio Meotti su "Il Foglio", la Cina sta approfittando della pandemia per aumentare le persecuzioni religiose.

Il governo cinese sta approfittando della pandemia per perseguitare le minoranze religiose.
Così, ebrei, cristiani, uiguri ed altri subiscono vessazioni da parte del governo di Pechino.
Il tutto avviene con il sostanziale silenzio dell'Europa e del Papa. 
Per esempio, agli ebrei è stato impedito di celebrare la festa di Hanukkah.
Ai cristiani sarà impedito di celebrare il Santo Natale.
Questo è preoccupante ma la cosa più preoccupante è il silenzio dell'Europa e del Papa.
Quest'ultimo ha anche fatto un accordo scellerato (come un patto con il diavolo) con il governo di Pechino.
Il regime di Pechino è totalitario e tirannico.
Una persona che ha a cuore la difesa della libertà (cosa che ci fu donata da Dio) e la democrazia deve boicottare un Paese come la Cina.
Io cercherò di non acquistare più prodotti made in China.
Preferisco pagare qualcosa in più ma faccio un atto moralmente giusto.
Boicottare la Cina è giusto.
Chi nega la libertà non merita nessun trattamento di favore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".