Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 dicembre 2020

Le giravolte del Movimento 5 Stelle


Il Movimento 5 Stelle ha mostrato la sua vera natura.Infatti, prima attaccava il Partito Democratico, chiamandolo "il Partito di Bibbiano", ed ora va a braccetto con esso.
Prima diceva di non volere allearsi con nessuno ed ora si è alleato con il Partito Democratico.
Prima voleva fare vedere gli incontri tra partiti in streaming ed oggi dice l'esatto contrario.
Prima non voleva andare in televisione ed oggi i suoi esponenti sono presenti nelle trasmissioni televisive.
Prima era contro il MES ed oggi è favore.
Dov'è finita la dignità?
Io non ho mai votato Movimento 5 Stelle.
Anzi, sono sempre stato avverso ad esso.
Però, penso alla delusione di chi l'ha votato, pensando di avere votato qualcosa di nuovo.
Invece, quella del Movimento 5 Stelle è una politica molto vecchia.
Si tratta di una politica fondata sul trasformismo.
Per una poltrona in più, il Movimento 5 Stelle ha venduto (anzi, svenduto) la sua dignità e l'Italia intera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".