Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 luglio 2018

Ragazzi intrappolati, anche Israele interviene

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Avete presente i ragazzini thailandesi intrappolati in una grotta allagata e sulla cui sorte il mondo tiene da giorni il fiato sospeso? Bene, quei ragazzi stanno utilizzando una tecnologia israeliana per comunicare con i soccorritori e il mondo esterno. L'israeliana Maxtech Networks fornisce il collegamento vocale, dati e video ai ragazzi bloccati nella caverna. Poi, una volta che i ragazzi saranno usciti da quel buco, spero vadano alla prima manifestazione per il boicottaggio di Israele e li prendano a pedate in faccia. Cosi, giusto per ricordargli che se non fosse stato per la tecnologia israeliana ma per gli antisemiti ci sarebbero morti là sotto".

Com'è noto, dal giugno scorso, in Thailandia ci sono dei giovani calciatori intrappolati in una grotta.
Per salvarli, vi è una corsa contro il tempo.
La grotta è in parte allagata e sono previsti nuovi monsoni.
Ora, l'azienda israeliana Maxtech Network sta fornendo il collegamento vocale ai ragazzini.
Così, questi ultimi comunicano con il mondo esterno ed aiutano i soccorritori.
Questo deve essere ricordato.
Chi vuole il boicottaggio di Israele si ricordi di ciò, prima di dire qualche scemenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...