Lo riporta "Il Giornale",
Assieme a lei, sono stati condannati anche suoi due colleghi, Sven Knoll e Werner Thaler, sono stati ritenuti colpevoli dal tribunale di Bolzano che dovranno pagare 3 mila Euro di multa a testa.
I fatti risalgono al 2010, quando i tre esponenti del partito Sudtirolese pubblicarono un manifesto in cui una scopa spazzava via il verde del Tricolore e lasciava solo il rosso e il bianco della bandiera dell'Austria, a cui i separatisti altoatesini di lingua tedesca vorrebbero ricongiungersi.
Ora, alla signora Klotz e a chi la pensa come lei non piace l'Italia ma non fanno schifo gli Euro italiani.
Se a loro non piace l'Italia, rinuncino agli stipendi che prendono dalla Provincia Autonoma di Bolzano e se ne vadano al di là del Passo del Brennero.
Bolzano è città a maggioranza italiana.
Dunque, se proprio volessero staccare l'Alto Adige dall'Italia (con un referendum di tipo catalano che non sarebbe riconosciuto dall'ordinamento italiano) dovrebbero farlo senza il capoluogo.
Sarebbe una mini-secessione.
Tra l'altro, non mi pare che gli altoatesini di lingua tedesca siano trattati male da noi italiani.
Dunque, questi signori la piantino.
Non vogliono stare in Italia?
Se ne vadano al di là Brennero.
Non è la prima volta che questa ignobile signora fa di questi gesti, e pensare che ha incassato fior di milioni da quest'Italia che disprezza! Spero che la condannino al carcere e che se ne torni in Austria insieme a tutti i suoi kompagni che disprezzano l'Italia ma non i soldi che ricevono dalla stessa!
RispondiElimina