Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 aprile 2018

Anche il tovarish Beppe difende Lula

Anche Beppe Grillo si accoda alla fila degli esponenti della sinistra nostrana per difendere l'ex-presidente brasiliano Lula. 
Grillo ha parlato di "colpo di Stato in Brasile".
Queste sono cose da pazzi.
Però, quando fu del presidente Berlusconi, che fu fatto cadere dal governo in un modo discutibile, Grillo non parlò di "colpo di Stato".
Insomma, Grillo ha dimostrato di avere il cuore a sinistra.
Con quelli della sua parte è garantista e con gli altri è giustizialista.
Questa è la solita ipocrisia di sinistra.

1 commento:

  1. E' sempre stato comunista Grillo e lo sono anche i seguaci della sua setta. C'è in circolazione il video e la foto di Di Battista in pellegrinaggio alla tomba di Chavez

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".