Per spiegare meglio la questione, prendo questo commento scritto su Facebook da un'amica:
"Sono i cosiddetti falsi liberali americani che hanno quasi distrutto il vero sogno liberale...perché non vogliono capire che i dittatori sono finanziati con il denaro degli contribuenti".
Il commento è all'articolo intitolato del sito Dailyeb che è intitolato "Angelina Jolie: Islam Is ‘Gorgeous Religion’; Us residents Should just take in Muslim Refugees Because It’s Their ‘Obligation".
Per l'attrice Angelina Jolie, i cittadini americani dovrebbero "accogliere i migranti islamici" perché "sarebbe cosa obbligatoria".
Il pensiero come quello di Angelina Jolie è quello diffuso in questa Europa scristianizzata e priva di valori.
Questo è il falso pensiero liberale, il pensiero che rifiuta quel Cristo che morì di croce per noi (ritenendo il Cristianesimo una "religione oscurantista") e che esalta Maometto, esaltando tutte le invenzioni che sarebbero state fatte dagli Arabi, i quali copiarono le tecniche di altri.
Questo è il falso pensiero liberale, il pensiero del "sentirsi in colpa verso gli altri", per il colonialismo e tante altre cose, come si gli Arabi non avessero mai praticato tutto ciò.
Avete mai sentito parlare della tratta araba degli schiavi?
Purtroppo, questo "virus" ha ammorbato questa Europa, la quale è arrivata ad accettare anche l'antisemitismo arabo-islamico.
Dobbiamo sperare negli USA, anche se purtroppo, questo "virus" è presente anche lì.
Speriamo che i nostri fraterni amici americani abbiano anticorpi migliori dei nostri.
A tutto ciò che hai scritto e che condivido aggiungo che molto è dovuto alla mancanza di cultura: un tempo in italia avevamo una buona scuole e nessuno si sarebbe astenuto dal ridere di fronte alla cretinata detta dalla Jolie, adesso invece non solo non le fanno notare l'errore ma la copiano
RispondiEliminaAbbiamo raggiunto l'imo fondo, temo che non sarà facile uscirne fuori