Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 gennaio 2018

Sardegna, sostituzione etnica

In Sardegna si vuole mettere in atto una politica di sostituzione etnica.
In un'intervista a LaNuova Sardegna, l'Assessore regionale alla Sanità Luigi Arru ha spiegato il suo piano: "Per invertire la tendenza al drammatico calo delle nascite bisogna favorire l'immigrazione. Altrimenti sarà difficile guardare con ottimismo al futuro". Per Arru "l'unica risposta al problema della denatalità nell'isola - che secondo l'Istat è la regione italiana dove si fanno meno figli - è investire per la formazione e l'integrazione degli immigrati in modo da farne una risorsa produttiva".
Avete capito?
Il centrodestra (all'opposizione) è insorto e ha ragione.
Questa è sostituzione etnica.
Anziché cercare di aiutare le famiglie italiane, questi governanti (del centrosinistra) vogliono rimpiazzare la popolazione i migranti.
Se questa non è sostituzione etnica non so cos'altro possa essere.


1 commento:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...