Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 5 gennaio 2018

Chi vota Partito Democratico può essere definito cattolico?

Ringrazio il mio carissimo amico e socio Morris Sonnino di questa foto.
Ora, mi rivolgo ai miei correligionari cattolici.
Chi vota il Partito Democratico può essere ancora definito cattolico?
Infatti, queste sono le cose che fa il Partito Democratico:

  1. Eutanasia, anche infantile.
  2. Eugenetica.
  3. Fecondazione eterologa.
  4. Gender nelle scuole.
  5. Liberalizzazione delle droghe.
  6. Adozioni gay.
  7. Utero in affitto.
  8. Eliminazione dell'obiezione di coscienza.
  9. Matrimoni gay.
  10. Eliminazione degli incentivi alle famiglie numerose.
  11. Divorzio lampo.
Ora, premesso il fatto che ognuno possa fare ciò che vuole, da cattolico, io trovo aberranti tutte queste cose.
Per esempio, pur non avendo nulla contro gli omosessuali, i cui diritti individuali sono sacrosanti, penso che il matrimonio possa essere solo tra uomo e donna.
La nostra Costituzione parla di "famiglia come società naturale fondata sul matrimonio".
In natura, solo un uomo ed una possono fare figli.
Inoltre, visto che si parla di "libertà", penso che un medico debba essere libero di fare obiezione di coscienza di fronte ad un caso di richiesta di eutanasia o di aborto.
L'eutanasia fu praticata da regimi criminali come quello nazista.
Posso andare anche oltre ma mi fermo qui.
Da cattolico, io non voto il Partito Democratico, il quale (grazie all'alleato di Centro Democratico Bruno Tabacci) ha imbarcato anche Emma Bonino, che, in nome della laicità,  fa la guerra alla Chiesa ma indossa il velo islamico.
Avete capito?

1 commento:

  1. Solo se cattolico significa seguire le idee bergogliane
    Per quel che mi riguarda certamente no e se ci fosse un Papa diverso queste idee sarebbero rimaste ben nascoste

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...