Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 settembre 2017

Non bastava la malaria. Ora, vi è anche chikungunya!

Ad Anzio, in Provincia di Roma, è allarme chikungnya, una febbre virale dei tropici che si trasmette con le zanzare.
Ne è stato trovato un focolaio.
Sono state sospese le donazioni di sangue.
Ora, i buonisti diranno: "È colpa delle zanzare!".
Peccato che le zanzare da qualche parte si siano infettate.
La febbre in questione fu riscontrata in Indonesia nel 1779.
Il suo nome deriva dal makonde e fu impiegato per un'epidemia in Tanzania che ci fu nel 1952.
Dunque, non neghiamo il nesso tra immigrazione clandestina e malattie tropicali.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...