Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 settembre 2017

Le risposte alle parole di Rosy Bindi sullo ius soli stanno in ciò che accade in Europa

Rosy Bindi (nella foto) è scesa in campo per lo ius soli.
La presidentessa della Commissione parlamentare antimafia ed esponente del Partito Democratico ha detto che lo ius soli è uno "strumento di sicurezza".
Le risposte a queste sue parole si trovano negli attentati terroristici che ci sono stati a Parigi, a Bruxelles, a Londra e in altre parti d'Europa.
Ultimo (ma non meno importante) è l'attentato che c'è stato stamane a Londra.
A fare questi atti sono stati cittadini musulmani di Paesi europei.
La questione dell'integrazione e della cittadinanza è materia più complessa.
Purtroppo, ci sono gruppi che non vogliono integrarsi.
Dobbiamo prendere atto di ciò.
Ergo, la cittadinanza facile agli immigrati non garantisce lo stop al terrorismo islamico.
Anzi, rischia di peggiorare la situazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.